20 maggio - 10 anni di Vitruvio | Grande Festa GRATUITA

INGRESSO LIBERO - FREE ENTRY

Quando: sabato 20 maggio - dalle ore 20.30 in poi
Dove:
Sostegno del Battiferro - via della Beverara 123/a (con ampio parcheggio gratuito)


L'Associazione Vitruvio compie 10 anni e li festeggia con collaboratori, amici, sostenitori e quanti vorranno partecipare alla grande #festa che si terrà al Sostegno del Battiferro il 20 maggio 2017.

Perche' questa data?

grande festa al battiferro per i 10 anni di Vitruvio a Bologna - dopo la color run

 

Il 20 maggio, dal Parco di villa Angeletti, la Color Run corre sull'arcobaleno lungo il Canale Navile verso il Sostegno del Battiferro.

Quale miglior occasione per festeggiare con colore e allegria i 10 anni di Vitruvio?
 
Il Battiferro per i 10 anni di Vitruvio Bologna
 
Sul palco del Battiferro si alterneranno momenti di musica, video, comicità per raccontare le vie d'acqua sotterranee, gli spettacoli itineranti, i percorsi in ambiente, le rassegne musicali, Barcellona e tanto altro. Qui, sul canale Navile, seguiremo il racconto dei protagonisti dei 10 anni trascorsi insieme:

 
- Assisteremo a un'inedita #JAMSESSION con i musicisti:
Marco Muzzati, Marco Ferrari, Marco Dalpane, Fabio Galliani, Massimo De Stephanis, Umberto Cavalli, Fabio Tricomi, Alessandro Urso, David Sarnelli, Coro dei Ghignosi, Paolo Grandi

- Saliranno sul palco anche gli attori e attrici che impersonano Onorina Pirazzoli, Valentino, Faustino, Leporello, Faldoni, le Burde.

°CIBO, CIBO, CIBO °

salsiccia alla griglia al Battiferro per i 10 anni di Vitruvio Bologna verdure alla griglia al Battiferro per i 10 anni di Vitruvio Bologna bruschette al Battiferro per i 10 anni di Vitruvio Bologna
 
Dalle ore 20.30 in poi sarà aperta gratuitamente l'area griglia con salsiccia, verdura e bruschette.

 ° La zona relax e l'area bar resteranno a disposizione! °

 

° LA MOSTRA °

mostra fotografica manuela toselli al battiferro bologna per fotoclub pontevecchio e vitruvio bologna

All’interno dei locali del Battiferro verrà allestita una mostra fotografica e un’installazione slide-show curate dal Fotoclub Pontevecchio.
La mostra, dal titolo “Muri che parlano” di Manuela Toselli (socia del Fotoclub), è composta da stampe di grande formato che ritraggono i momenti in cui un centinaio d’artisti, in ottobre 2016, hanno colorato e rinnovato la zona del ponte di Stalingrado. L’audiovisivo “slide-show”, che ha come tema “Bologna la città che cambia”, è realizzato con le fotografie dei soci del Fotoclub Pontevecchio e sarà affiancato alla mostra fotografica e proiettato per tutta la durata di “Battiferro finché caldo 2017”.

>>> seguiteci per ulteriori aggiornamenti <<<